BlooDonorsLink

BlooDonorsLink è un software per l'acquisizione e gestione dei dati provenienti da vari strumenti operanti nel Centro Trasfusionale. Consente la comunicazione bi-direzionale con Archimede e le bilance della famiglia BagMixer. Per mezzo di questo software è possibile gestire i dati delle varie procedure di raccolta e separazione e controllare lo stato dei vari strumenti connessi senza dover interrompere la normale routine dei vari strumenti. Per mezzo di questo software è possibile sia gestire i dati della raccolta e della separazione, che  controllarne il flusso bloccando eventuali procedure di separazione non conformi. L'interfaccia utente è stata progettata per favorire un immediato utilizzo anche da parte di personale poco esperto, le varie finestre con i relativi filtri di selezione e ordinamento sono intuibili e facilmente impostabili. BlooDonorsLink deve essere utilizzato in rete wireless/LAN e il suo sistema di connessione può essere considerato aperto in quanto sia il collegamento ai vari strumenti che la connessione con il sistema gestionale ospedaliero supporta vari metodi di connettività .

Leggi tutto...

MoelcaLink

MoelcaLink è un software per l'acquisizione e gestione dei dati provenienti da vari strumenti operanti nel Point of Care. Consente la comunicazione bi-direzionale con emogasanalizzatori da banco e portatili, strumenti per la determinazione del glucosio, parametri della coagulazione, marcatori cardiaci e altri strumenti diagnostici. Per mezzo di questo software è possibile gestire l'anagrafica dei pazienti i dati del controllo di qualità  e visualizzare i risultati delle determinazioni effettuate senza dover interrompere la normale routine dei vari strumenti.

Leggi tutto...

ThermoBagsLink

 

 

Il ThermoBagsLink è un programma in grado di inviare e ricevere tramite seriale sia le impostazioni che i dati memorizzati dal ThermoBags.

Leggi tutto...

VodenLinkPlus

logo vodenlinkVODENLINKPLUS è un software per l'acquisizione e gestione dei dati provenienti da vari strumenti operanti in farmacia. Consente la comunicazione con strumenti per la determinazione della glicemia, parametri della coagulazione, emocromo, emoglobina glicata e altri strumenti diagnostici. Per mezzo di questo software è possibile gestire l'anagrafica dei pazienti, i dati del controllo di qualità  e visualizzare i risultati delle determinazioni effettuate senza dover interrompere la normale routine dei vari strumenti.

 

Leggi tutto...

Login Form

info@moelca.it for credentials request.



Vai all'inizio della pagina